Vendita vino sfuso prezzi

15/10/2019
Vendita vino sfuso Franco Costa vini
 
Noi dell'Azienda Agricola Franco Costa, a Castellinaldo vicino ad Alba (CN) città dei tartufi, da sempre ci occupiamo della vendita di vini sfusi piemontesi.

Vi sono molti negozi di prodotti sfusi del Piemonte e, specialmente, della zona delle Langhe e del Roero, ma la nostra è una produzione familiare, con vendita diretta di vini sfusi e senza mediatori.

Tra le aziende vinicole del Piemonte, la nostra spicca per il rapporto diretto con il compratore, la facilità di reperire il nostro listino prezzi sui prodotti sfusi e la spedizione a domicilio che, in certe Regioni, è inclusa. Le richieste più frequenti, di chi ci contatta, sono spesso sulla vendita di vini sfusi, come vini in bag in box o in damigiana sia rossi che bianchi.

I vini in damigiana hanno da sempre due peculiarità: la prima è che adottando un sistema del "vuoto a rendere", aiutiamo l'ambiente, la seconda è che la riutilizzazione della stessa damigiana per il vino, rosso o bianco, può far risparmiare notevolmente su quantità importanti.

I vini sfusi rossi o bianchi in bag in box sono facili da trasportare, spillare, smaltibili ed igienici. Non perdono l'aroma del vino col tempo.

Per saperne di più sulla vendita del vino sfuso e prezzi potrete richiederli in qualsiasi momento a questo indirizzo it/contattaci.html.