Chi siamo


Siamo una piccola azienda agricola a conduzione famigliare che produce vino da anni, Franco Costa è il titolare e ormai da 40 anni segue con passione ed esperienza il lavoro nei vigneti di proprietà.

Dal 1999 Claudio e Marco hanno iniziato a collaborare specialzzandosi nel lavoro in cantina e nel seguire i clienti.

Attualmente l’azienda agricola "Franco Costa" si estende su dodici ettari di vigneti dislocati sulle assolate colline di Castellinaldo d'Alba (CN), un piccolo paesino nel cuore del Roero, in Piemonte.

Proprio il territorio e la sua conoscenza da parte di Franco Costa fanno si che l' azienda riesca a produrre vini di qualità con le caratteristiche tipiche del Roero, con profumi e gusti unici che solo questa terra puo' dare. 

La produzione vinicola è controllata meticolosamente in ogni sua fase; dal diradamento dei grappoli, quando si verifica una eccedenza di uva, alla vendemmia a mano, sino al processo di vinificazione in cantina sempre con una particolare attenzione alla qualità del prodotto.

Siamo specializzati nella vendita diretta al consumatore privato e organizzati per consegne a domicilio con nostri mezzi in Piemonte, Liguria, Valle d' Aosta e Lombardia.

I vini in vendita sono disponibili sia sfusi che imbottigliati, la vendita dei vini sfusi è sia in damigiana da 34 e 54 litri che in bag in box da 5 e 10 litri.
Mentre le bottiglie di vino sono da 75 cl e il vino è imbottigliato con le migliori attrezzature disponibili e in eccezionali condizioni igeniche.

Dal 2008 abbiamo scelto anche di vendere i nostri vini on line, mettendo in rete tutta la gamma, sicuri di proporre al cliente finale un prodotto di alta qualità.